Hugs.

Today my girl gave me a hug and a teddy to cuddle…..
….it means more to me than she will ever know.

She cannot bear to be touched, or squeezed; hugging is painful for her.
So many times I have seen her sad and in pain and I just want to scoop her up into my arms.
So many times I have wanted to stroke her hair or rub her back.

Ok, so they were drawings.
It may not be a physical, real squeeze, but it has hugged my heart ❤
Love is not always shown in a conventional way.
Always expect the unexpected.

6 thoughts on “Hugs.

  1. Reblogged this on ioinviaggio and commented:
    Non si abbraccia solo con le braccia: disegni d’amore di una bambina autistica per la sua mamma.
    Condivido e traduco da https://ourautismblog.wordpress.com/2017/03/07/hugs/

    “Oggi la mia bambina mi ha dato un abbraccio e un orsetto da coccolare … ..
    … Ciò ha significato per me molto più di lei di quanto lei saprà mai.

    Non può sopportare di essere toccata o stretta ; essere abbracciata è doloroso per lei.
    Così tante volte l’ho vista triste e addolorata e io vorrei soltanto accoglierla tra le mie braccia.
    Così tante volte avrei voluto accarezzarle i capelli o strofinarle la schiena.

    Ok, sono stati solo dei disegni.
    Non ci può essere una reale compressione fisica, ma con i disegni mia figlia ha abbracciato il mio cuore
    L’ Amore non viene sempre dimostrato nel modo convenzionale.
    Sempre, bisogna aspettare l’inaspettato…

    Like

Leave a Reply

